Scopri il mondo degli orologi di lusso e dei cronometri
tudor black bay red
350 Euro e saranno costruiti in un lotto da 600 pezzi ciascuno. Al mercato, ed ai potenziali acquirenti, l’ardua sentenza. Maggiori informazioni sul sito di Accutronwatch. Ci arriveremo, perché riempiranno tutti, entro la fine dell’anno, le pagine di Horbiter®. Lo Chopard L.U.C XPS 1860 Edition festeggia i primi vent’anni della manifattura e saranno realizzati solo 250 esemplari di quest’orologio che richiama esplicitamente nel nome l’anno di fondazione di Chopard. Così facendo, la casa sassone ha sfatato un tabù, 'cedendo' all’acciaio in una produzione in cui il metallo meno nobile era l’oro. Del resto, l’acciaio è stato da tempo sdoganato in alta orologeria e più precisamente dal 1972, anno in cui il Royal Oak arrivò sul mercato. Il genere science fiction è caro ad Hamilton, sin dai suoi esordi in '2001 Odissea nello Spazio'; con Khaki Navy BeLOWZERO Auto Limited Edition conferma la sua attitudine alla cinematografia ed il suo costante impegno. I tecnici di Hamilton hanno in questa occasione lavorato per 18 mesi a fianco del team di produzione realizzando un orologio che, a giudicare dal teaser del film, è un fedele compagno degli attori protagonisti. Rado True Square Open Heart - foto, specifiche e prezzi della versione scheletrata di Rado True Square realizzato con cassa in ceramica. Oris Carl Brashear Limited Edition è uno dei più riusciti ed evocativi 'vintage diver' con cassa in bronzo, ed è stato replicato nel 2018 in una splendida versione cronografo.
In termini di pedigree, la scelta di associare il nuovo calibro ad una cassa tanto classica è in sintonia con la storia ed in particolare con l’evento che il marchio intende celebrare: le Olimpiadi di Los Angeles del 1932, da cui ha preso il nome il nuovo calibro 1932 certificato Master Chronometer e sviluppato, come già anticipato a proposito di Speedmaster (che monta lo stesso movimento), in La dentellatura è molto fitta, sì da poter facilmente afferrare la lunetta per ruotarla in entrambe le direzioni. Ulysse Nardin è ufficialmente rientrata al PalExpo dove ha confermato, come già fatto a Baselworld 2016, di essere tra le manifatture a proporre il maggior numero di novità, per quantità e qualità. replika Omega Klockor Non è l’unico vezzo perché il designer ha realizzato un quadrante degradante, con una forte curvatura che parte dall’estremità per appiattirsi al centro e che è ben visibile sulla versione con quadrante blu, in cui la luce viene assorbita dal blu opaco e riflettersi in prossimità del vetro, uno zaffiro perfettamente piatto, accoppiato ad una lunetta estremamente sottile. Negli ultimi anni, Tudor non ha mai tradito le attese presentando novità di prodotto ragionate, integrando progressivamente la gamma con modelli inediti ed originali come FXD o P01, ad esempio. A Watches and Wonders, gli orologi Tudor hanno brillato anche se hanno mostrano meno fantasia riaccendendo il confronto con Rolex, soprattutto nel segmento dei GMT, che sembrava ormai sopito.
600 Euro, è stata prodotta in soli 300 esemplari, virtualmente tutti già assegnati, ed include una confezione in legno per l’orologio ed il libro da collezione 'From the Space Age to the Digital Age' prodotto da Assouline, che racconta dettagli e foto esclusive su storia e genesi di Accutron Spaceview 2020. Scopri le novità Zenith 2023 presentate alla Watch Week di Singapore, tra cui il nuovo Defy Skyline Skeleton dotato del calibro El Primero da 5 Hertz.